giovedì, 28/3/2024 | 8:38 CET
Roma Nuoto Master
You are here:  / Comunicazioni / Curiosità / Eventi / Riccione- Campionati Italiani Master al via!

Riccione- Campionati Italiani Master al via!

Tra poche ore cominceranno i campionati italiani master 2017. Per il quarto anno consecutivo nello splendido impianto comunale di Riccione. Francamente, tra impianto e possibilità di ospitare più di tremila atleti, non vediamo quale altra location potrà mai sostituirla.
Viale Dante è ormai il “red carpet” del mondo master. Alcuni ristoranti e gelaterie sono un autentico ritrovo fisso per atleti e tecnici. Difficile immaginare altre soluzioni di questo livello.
Per quanto riguarda la competizione si partirà come da programma con gli 800stile . Tra uomini e donne circa 350 iscritti. I primi gareggeranno all’interno iniziando alle 14:00 per terminare intorno alle 19:00 con una prima serie tutta da seguire. Pampana, Nisato, Urbani e Giovannini pronti a dare spettacolo.
Le donne invece partiranno alle 15:00 con una durata totale quasi dimezzata rispetto ai maschi. Longobardi avanti a tutte ai nastri di partenza, con Maggioni, Scurti, Benetton e Moretti oltre alle m50 Hoeg,Sabatini e Radice!
In bocca al lupo a tutti e appuntamento dopo cena su viale Dante….

Related Images:

LEAVE A REPLY

Roma Nuoto Master rappresenta una delle migliori società italiane, annoverando nelle proprie fila, atleti medagliati ai campionati italiani ed europei e detentori di record italiani.
  • Email: info@romanuotomaster.it
  • Address: Circolo magistrati, Corte dei conti - Roma
  • Phone: 338 8821447
  • Fax: 06 45551857

Recent Tweets

Could not authenticate you.. Please read document to config it correct.

Visitatori

OnLine: 0
Oggi: 19
In settimana: 415
Totali: 239483