giovedì, 28/3/2024 | 8:26 CET
Roma Nuoto Master
You are here:  / Curiosità / Chi sono questi che hanno vinto?

Chi sono questi che hanno vinto?

Chi sono questi che hanno vinto?. Questa la domanda che un noto atleta master si è posto alla proclamazione della squadra vincitrice del 3’Trofeo Paolo Costoli. Ha vinto la Roma Nuoto Master.
“Mai sentiti”.Per forza,questa nuova società ha esordito proprio in occasione del meeting che si è svolto al Salaria Sport Village questo weekend. Un esordio col botto.Un esordio ottenuto con qualità, tenacia ed astuzia. La differenza l’hanno fatta le staffette. E si, perchè il regolamento prevedeva il conteggio delle migliori 32 prestazioni per squadra, alle quali andavano sommati i punteggi ottenuti dalle staffette.
La Roma Nuoto Master ne ha presentate ben sei, utili a scavalcare le blasonate Flaminio SC e C.C. Aniene. D’ora in poi, se dovesse capitare nuovamente, non chiedetevi “chi sono questi” ma piuttosto “cosa si sono messi in testa?”.

Francesco Viola

Related Images:

LEAVE A REPLY

Roma Nuoto Master rappresenta una delle migliori società italiane, annoverando nelle proprie fila, atleti medagliati ai campionati italiani ed europei e detentori di record italiani.
  • Email: info@romanuotomaster.it
  • Address: Circolo magistrati, Corte dei conti - Roma
  • Phone: 338 8821447
  • Fax: 06 45551857

Recent Tweets

Could not authenticate you.. Please read document to config it correct.

Visitatori

OnLine: 0
Oggi: 19
In settimana: 415
Totali: 239483